...lo strano racconto!, Rieccolo!!! XDXDXD

« Older   Newer »
  Share  
~ * Dama Galadriel *~
view post Posted on 9/1/2011, 17:09




Ecco, siccome c'è ancora qualcuno che non l'ha letto (ormai sto racconto l'ho messo dappertutto! XD) vi ri-ri-ri-posto il racconto più strano che io abbia mai scritto! Preparatevi! :hehe:

TITOLO: Ehm...non ha un titolo! XD

Immagina una scala; una luuuuunga, lunghiiiiiissima scala! Dove ti porta? Su, su, su...ehi! Non stai più immaginando! Continua a pensare!
Ok...pensati mentre sali sempre più in alto e...
Oh no ecco una sottospecie di pterodattilo che ti porta via! Sei fra le sue zampe arancioni, non riesci a liberarti e, anche se lo facessi, cadresti spiaccicato come una frittata al suolo. Spaventato ma curioso di sapere cosa ne vuole fare di te quest'essere, decidi di stare fermo e aspettare che finisca il suo volo. Pensa a dove ti potrà portare...l'hai immaginato? Ebbene...ti sta portando in un posto che non ti saresti mai aspettato: in lontananza vedi la sagoma di un imponente vulcano! Con le sue enormi ali, lo pterodattilo ti porta al cratere in men che non si dica e... -AAAAAAAAAAH-, stai precipitando giù, sempre più giù, è caldo, sempre più caldo...stai per morire arrostito in un vulcano! Ma che morte è? Su, ingegnati, trova un modo per non morire! Stai pensando???
Intanto...-Ehi, ma qui è morbido e...non fa più caldo! Ma cosa sta succedendo?-
- M U O V E T E V I! Razza di buoni a nulla! Sgombrate la scena! -
-Ma dove diavolo sono finito?-
Ti guardi intorno e vedi cineprese, luci, pure la sedia del regista! Eh si, sei finito in un set cinematografico...ma come è possibile? Solo ora ti accorgi che sul fondo del vulcano il fuoco non era vero, bensì un ologramma e il caldo era creato da potenti pompe di calore poste sui lati del vulcano. In quel momento qualcosa rompe il filo dei tuoi pensieri: -Psssss...- Ma cos... -Pssssssss, sono dietro di te!- Ti volti e... SBAM! Fai appena in tempo a vedere un oggetto di legno venire in direzione della tua testa, anzi no, del tuo occhio e cadi a terra. Quando ti risvegli sei in un luogo buio; ti guardi attorno e tutto ciò che riesci a vedere sono delle tombe, grigie e tristi tombe…sei mai stato in un cimitero, vero? Ecco, sei proprio lì e con un dolore lancinante all’occhio destro. Improvvisamente davanti a te compare un uomo avvolto in un nero mantello; sei ancora per terra e non riesci a riconoscere bene i lineamenti del viso, ma sei sicuro che quell’uomo sia colui che ti ha colpito. Chi potrà mai essere questo tizio? Una luce tenue percorre il cielo e riesci a vedere qualche piccolo dettaglio del volto dell’uomo: carnagione molto chiara, calvo…beh, ci sono molte persone così, ma ti sembra di averlo già visto da qualche parte…oh mamma, ma è senza naso! Sembra un serpente! Osti, chi potrà essere? No…non quello che penso io e che stai pensando pure tu…sì, è proprio Voldemort! Già, ed è molto arrabbiato perché Harry Potter l’ha sconfitto e lui non ha più tutti i suoi poteri magici; gli è rimasta solo la bacchetta, ma come souvenir…ed è con quella che ti ha colpito! Impaurito indietreggi, sempre di più, mentre Voldemort si mette il grembiule e pensa a come cucinarti, se staresti meglio con patate o una bella insalatina fresca.
Per tua fortuna urti contro qualcosa…che cos’è? Secondo te? Mah…ti volti e dietro di te vedi un lombrico grande quanto il tuo braccio, al cui collo è appeso un cartello che reca questa scritta “Sono una Passaporta, mangiami e ti porto dove voglio io…ma lontano da qui!” Ed ora cosa vuoi fare? Beh…stare con Voldy non è proprio una gran bella idea!
Dopo un tempo che ti pare interminabile decidi di dare retta al vermiciattolo e, a malincuore e con faccia enormemente disgustata, lo mandi giù cercando di pensare alla tua salvezza. Proprio quando Voldy aveva deciso cosa farsene di te, sparisci proprio come promesso dal verme. Il problema ora è…dove ti porterà quel simpatico animaletto? In lontananza vedi una figura familiare…no…oh no….cosa pensi che sia? Due linee verticali parallele con tante linee orizzontali…ebbene sì, è proprio una scala! La scala da dove tutto è partito! In cuor tuo maledici quel verme che, nonostante ciò che si è divertito a fare, ha ancora il coraggio di stare sopra la tua testa, ridendo.




Ecco questo strano racconto...xD che scrissi tempo fa in un momento di follia! :cooosa: è un misto fra Jurassic Park, un normale film e Harry Potter…^_^ ...mooooolto strano, ma così intricata è anche la mia mente! (Forse pure peggio! XD) Spero che vi siate divertiti a leggerlo quanto io mi sia divertita a scriverlo! :)
 
Top
StrawberryField
view post Posted on 9/1/2011, 19:46




io ti ho già commentato=D
bellissimo!
 
Top
~ * Dama Galadriel *~
view post Posted on 13/1/2011, 14:29




Hahaha XD Grazie! ^-^ Tu ormai questo racconto lo hai visto dappertutto!
 
Top
StrawberryField
view post Posted on 13/1/2011, 14:31




=D si praticamente
 
Top
3 replies since 9/1/2011, 17:09   66 views
  Share